Inferriate

Realizzazione su misura di grate e inferriate di sicurezza per porte e finestre

L’installazione di grate e inferriate di sicurezza è da sempre una delle soluzioni preferite per la protezione di proprietà private come abitazioni e condomini, ma sono particolarmente apprezzate anche per tutelare negozi, uffici e altri ambienti lavorativi. 
Oltre a proteggere gli interni questi articoli, quando opportunamente realizzati e installati, possono anche avere la funzione di deterrente.

La nostra azienda Catellani Antonio, operativa da 30 anni a Reggio Emilia, è disponibile per la progettazione di soluzioni personalizzate: grate, inferriate e recinzioni realizzate su misura e con particolare attenzione alle tue esigenze, in modo da aiutarti a proteggere la tua famiglia o la tua attività.
Richiedi un preventivo
  • Inferriata per porta

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Finestre con sistemi anti-intrustione

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Finestre con sistemi anti-intrusione

Le nostre inferriate di sicurezza vengono progettate e curate in ogni singolo aspetto, usando ferro e acciaio di qualità con l’obiettivo di garantire la massima resistenza possibile a tentativi di scasso e agli agenti atmosferici.
Progettiamo protezioni su misura che potranno essere applicate a porte, finestre e porte-finestre, aggiungendo su richiesta speciali serrature anti-effrazione che possono notevolmente aumentare la loro efficacia.

Contattando la nostra ditta potrai anche richiedere un sopralluogo e una consulenza. Invieremo un tecnico presso la tua abitazione o la tua proprietà per le prime misurazioni e per individuare con precisione i punti da proteggere con grate e inferriate di sicurezza. Tutti i nostri rilievi sono gratuiti e, al termine delle varie operazioni, potrai richiedere un preventivo senza impegno.
  • Cancello in ferro

    Slide title

    Write your caption here
    Button
Proteggi la tua casa con le migliori inferriate: contattaci ora per un preventivo
Chiamaci
Share by: